"UN ALTRO SCANDALO NELL'AMBITO DEI RIMEDI PER LA PROSTATITE IN ITALIA! COME VIENE TRATTATA QUESTA MALATTIA IN ALTRI PAESI?"

Introduzione: Secondo le statistiche mediche, ai giorni nostri sono quasi assenti gli uomini con più di 35 anni che non abbiano problemi di prostatite. In alcuni la prostata sta per infiammarsi, in altri è già così infiammata che ha bloccato le vie urinarie, ha comportato tantissimi disturbi della minzione e ha rovinato la loro vita sessuale. Ma anche in questo caso gli uomini non si affrettano a curarsi. Il motivo? Tutti sanno che il trattamento della prostatite è molto costoso e poco piacevole. Si devono prendere tantissimi antibiotici e bisogna farsi fare i massaggi rettali . Anche se riuscirete a sopportare tutto questo, c'è una probabilità del 90% di una ricaduta della malattia.

Come sbarazzarsi della prostatite in maniera definitiva? Ce lo racconta lo specialista Francesco Marchetti.

Corrispondente: "Marchetti, ci racconti quali saranno le conseguenze di una prostatite non curata e della minzione frequente? È vero che il trattamento con i metodi popolari può portare allo sviluppo del cancro alla prostata?"

Francesco Marchetti: Sì, è assolutamente corretto. La prostatite non svanisce mai da sola. Con l’andar del tempo la condizione del paziente peggiora soltanto. Se si sono manifestati i disagi alla minzione, è un brutto segno. Significa che la prostata è già ingrossata e in qualsiasi momento possono iniziare a formarsi cellule tumorali. Di solito, dal momento dei primi problemi alla minzione all'inizio dello sviluppo del cancro (nel caso del trattamento mancato della prostatite) passano 1 o 2 anni.

Dapprima il tumore maligno è asintomatico, ma poi le cellule tumorali si accumulano, il tumore aumenta di dimensioni fino alla morte del paziente. Il cancro alla prostata è incurabile.

Inoltre molti nascondono i rimedi più efficaci, spillando regolarmente denaro ai cittadini. Ci sono sempre più uomini con questi problemi in età di 30, 25 o perfino 20 anni.

Ecco i fattori che possono portare allo sviluppo della malattia:

  • stile di vita sedentario;
  • vita sessuale irregolare;
  • malattie infettive;
  • predisposizione ereditaria;
  • stress.


Diagnosticare la prostatite è abbastanza facile:
  • Dolori lancinanti:
    • - Nel basso addome, nello scroto;
    • - nel perineo o nel pene;
  • Disturbi urinari:
    • - minzione frequente, bruciore dell'uretra;
    • - la sensazione della "vescica non completamente vuota";
    • - difficoltà a urinare (flusso debole);
  • Disturbi della funzione sessuale:
    • - riduzione del desiderio sessuale;
    • - deterioramento della durata e della qualità dell'erezione;
  • Disturbo dell’eiaculazione:
    • - eiaculazione precoce o problemi con il suo raggiungimento;
    • - eiaculazione debole

Molti uomini convivono con la prostatite per anni, malgrado che la qualità della loro vita peggiori significativamente. Non sospettano che questi disagi più o meno compatibili con la vita possono comportare le conseguenze irreversibili.

Corrispondente: "Allora cosa devono fare gli uomini affetti da questa malattia?"

Francesco Marchetti: La procedura standard del trattamento della prostatite ha inizio dal momento in cui ci si rivolge a uno specialista. In aggiunta ai metodi raccomandati, per alleviare i sintomi gli specialisti raccomandano sempre il massaggio rettale della prostata o il trattamento con l'uso degli apparecchi con la stessa funzione. È una procedura umiliante e molto spiacevole: il massaggio è fatto con il dito tramite l'ano.
Il massaggio richiede in media 10-14 sedute. Per ogni seduta, ovviamente, si deve pagare. All'estero questo tipo di massaggio non lo fanno già da oltre 20 anni, visto che esistono rimedi moderni in grado di curare la prostatite da soli!

L’alternativa a questo è l’assunzione di integratori totalmente generali subito come emergono i primi sintomi. Ora il miglior rimedio sul mercato che ha dimostrato la propria efficacia per diversi anni è Vitaprost. Questo prodotto non è profittevole per le grandi corporazioni dei rimedi per la prostatite che guadagnano sulla dipendenza che creano alcuni prodotti per ridurre il dolore. Non vogliono curare definitivamente il problema con l'aiuto di questo rimedio economico e abbordabile.

Corrispondente: "La situazione in Italia potrebbe cambiare? I nostri uomini riusciranno a sbarazzarsi del dolore?"

Francesco Marchetti: Credo di no. Per adesso è impossibile da trovare Vitaprost in libera vendita nel nostro paese. Paragoniamo Vitaprost con altri metodi per la prevenzione della prostatite:


Vitaprost
Azione Azione
  • ✔ Elimina la prostatite in modo completo. Una volta per tutte. In un solo trattamento.
Effetti aggiuntivi Effetti aggiuntivi
  • ✔ Aumenta la libido
  • ✔ Normalizza il funzionamento della vescica
  • ✔ Rafforza l'erezione
  • ✔ Migliora la condizione dei vasi sanguigni
Effetti collaterali,
danni per l'organismo
Effetti collaterali, danni per l'organismo
  • ✔ Assenti (formula completamente naturale)
Prinсipiо di funzionamento Principio di funzionamento✔ Agisce sulla prostata in modo integrato grazie alla formula naturale che contiene estratti unicie assicura un effetto antinfiammatorio e rafforzante. Elimina tutta la flora patogena, migliora la struttura e le funzioni della prostata. È raccomandato in caso della prostatite cronica, acuta e batterica.
Composizione Composizione✔ Ingredienti naturali vegetali

Fortunatamente oggi non è necessario viaggiare in un altro paese per acquistare Vitaprost, è possibile farlo utilizzando il modulo sottostante. il produttore di Vitaprost ha firmato un accordo a livello statale in modo da poter vendere Vitaprost al prezzo scontato sito ufficiale del produttore. Per ordinarlo basta andare sul sito e lasciare la propria richiesta. La spedizione è possibile in tutta Italia, il pagamento è alla consegna.

Corrispondente: "Perfetto! Grazie per le informazioni, Marchetti! Forse c’è qualcos’altro che vuole dire ai nostri lettori prima della fine della consulenza?

Francesco Marchetti: L'unica cosa che vorrei sottolineare è che bisogna prendersi cura della propria salute. La prostatite è una malattia molto pericolosa e con il mancato trattamento nel 75% dei casi si trasforma in un tumore maligno alla prostata. Se avete dei sintomi o vi hanno già diagnosticato la prostatite iniziate a combattere la malattia mentre si può ancora mettere un freno al suo peggioramento!


Parola alla redazione di "Medicina Italia":
Lo sconto sull'acquisto di Vitaprost, del quale ha parlato lo specialista Marchetti, sarà disponibile fino a 17.08.2022 incluso. Si può ordinare Vitaprost al prezzo scontato solo sul sito ufficiale del produttore.

L’offerta termina il
78€
PREZZO
39
NHS Logo

Disclosure
434 commenti
Alessio Fontana
Grazie per l'articolo interessante! In Italia tutto è corrotto, meno male che abbiamo internet. Ho ordinato Vitaprost. Questa volta sconfiggerò la malattia!
5 ore fa
Alessandro Rinaldi
D’accordissimo! Ho comprato Vitaprost quando ero all'estero. Ho sofferto di prostatite cronica per circa 10 anni. Ho provato di curarla, ma come per molti il trattamento dava solo un effetto temporaneo. Con l'uso di Vitaprost la prostatite è svanita completamente. Ora sono più di sei mesi che non provo nessun disagio. Non me lo sarei mai immaginato un effetto del genere. Consiglio Vitaprost a tutti gli uomini. Vi aiuterà!
5 ore fa
Francesco Longo
Grazie per la consulenza. Molto interessante. Ho sentito tanto di questo prodotto. Lo proverò.
4 ore fa
Marcello D'Angelo
Ho esperienza di trattamento della prostatite con questo rimedio. Ho ordinato sul sito indicato, ma a quel momento non c'era nessuna offerta speciale, il prezzo era 3 volte più alto. Ma non lo rimpiango, la cosa principale è che ha aiutato a sbarazzarmi della prostatite in 2 settimane senza i massaggi anali. Sono qualcosa di terribile.
4 ore fa
Luigi Conte
Buongiorno! Ho ordinato Vitaprost 3 mesi fa, voglio condividere i miei risultati. Ho sentito un miglioramento quasi subito, infatti mi ha subito normalizzato l’urinazione. Dopo circa un paio di settimane non avevo più il bisogno di andare in bagno di notte. Credo che il gonfiore attorno alla vescica si sia ridotto. Insomma, i sintomi precedenti diventavano sempre meno gravi.

Avevo paura che dopo il completamento del trattamento tutto ricominciasse di nuovo, e invece no! Un mese dopo la fine del trattamento ho fatto un altra ecografia che ha mostrato che sono completamente sano. Con questo prodotto dunque ci si può facilmente sbarazzare di questa malattia a casa, senza andare dai medici.
4 ore fa
Paola Bianchi
Credo che possa essere utile a mio marito. Lo ordinerò. Grazie!
4 ore fa
Bernardo Morelli
Ho guardato un programma sulla Rai dedicato al business degli integratori in Italia. Era un'investigazione giornalistica. Parlavano anche di questo Vitaprost. Per adesso c'è, ma tra poco potrebbe essere escluso dal nostro mercato perché crea problemi alle grosse compagnie che lucrano sui malati
3 ore fa
Claudio Pellegrini
L'ho comprato. Non c'erano mai le offerte del genere. Grazie ai produttori!
3 ore fa
Sergio Benedetti
Ho la prostatite cronica dall'età di 28 anni. Ora ne ho 41. Entro questo periodo ho cercato di curarla due volte, ma senza nessun risultato definitivo. L'ultima volta i medici mi avevno spiegato che a breve la mia prostatite si sarebbe potuta trasformare in un tumore alla prostata. Ecco perché consiglio a tutti coloro che hanno la prostatite di sbarazzarsi di questa maledizione il più presto possibile. È una malattia pericolosissima.
3 ore fa
Elena Palmieri
Un rimedio ottimo, anche mio marito si è curato con questo prodotto. Il massaggio prostatico è davvero molto efficace, ma in caso delle acutizzazioni si sconsiglia farlo, e mio marito in generale non vuole andare dal medico. Alla fine con Vitaprost ha quasi risolto del tutto il problema: ora non prende più nemmeno gli antidolorifici, i dolori sono svaniti.
3 ore fa
Michele Caputo
Vitaprost è il rimedio migliore! Sono d'accordo con l'autore dell'articolo e con tutti le persone che l'hanno apprezzato. L’ho usato per circa 3 mesi. La prostatite è svanita completamente!
3 ore fa
Giorgio Sorrentino
Ho letto di Vitaprost sul sito. Impressionante! L’ho ordinato. Mi hanno promesso di consegnarlo tra 5 giorni. Molto comodo.
3 ore fa
Valentina Ferretti
Mio marito ama gli sport estremi: trekking, alpinismo, rafting e airsoft. Quindi, succede tutto, ma di queste situazioni mi racconta solo dopo, quando torna a casa. Una di queste avventure non è finita molto bene. Si è raffreddato e quasi subito si è manifestata la prostatite. Il medico ha prescritto Vitaprost.
Ha aiutato a sbarazzarsi della prostatite e a ripristinare la funzione sessuale in marito. Nonostante il fatto che aveva dei dubbi che tutto questo potesse aiutarlo. Pensava che fosse legato all'età, visto che in molti dei suoi amici dopo 40 anni sono comparsi i diversi problemi. Ma dopo il fine del ciclo di assunzione, marito non pensa più che sia vecchio.
Adesso continua a fare lo sport. Ha aggiunto anche il parapendio ai suoi hobby preferiti. Ma ora bada di più alla propria salute. Prima di tutto, prova di non raffreddarsi, se c'è la possibilità subito cambia i vestiti umidi, non aspetta fino alla prossima sosta. Ha anche cominciato a sempre mettere Vitaprost nel suo zaino. Dice che ci sono le diverse situazioni, è meglio iniziare a fare la profilassi subito senza aspettare la manifestazione della malattia e le torture che porta.
3 ore fa
Daniele Vitale
Ottimo rimedio.
3 ore fa
Edoardo Galli
Un consiglio utilissimo, meglio un rimedio che il chirurgo.
2 ore fa
Lorenzo Bruno
Ragazzi, è qualcosa di incredibile! L'ho comprato 2 settimane fa. Ora quasi non ho più nessun sintomo della prostatite. Sono svaniti la maggior parte dei dolori, non vado più al bagno ogni dieci minuti, non ci sono i disagi durante la minzione. L'erezione è significativamente migliorata, la durata del rapporto è aumentata. Ora sto benissimo. Vale la pena di comprarlo visto che c'è anche lo sconto.
2 ore fa
Tiziana Serra
Mio marito anche ha rinunciato al massaggio prostatico, gli uomini hanno dei strani pregiudizi su questo tipo di trattamento. Ma adesso non è molto importante. Ha preso Vitaprost, abbiamo attentamente letto le informazioni sulla formula del rimedio, mio marito è molto schizzinoso, ma questo prodotto davvero ha solo ingredienti naturali e le vitamine necessarie per l'organismo maschile. Mio marito è contento, ha detto che non prova più alcun disagio.
1 ora fa
Fabio Martini
Ho fatto l'ordine, non è difficile, ho scritto il mio numero e il manager mi ha chiamato e ha spiegato tutto. In 2 giorni ho ricevuto Vitaprost, tutto è anonimo. Ho iniziato a prenderlo. Poi vi scrivo dei risultati. Grazie!
1 ora fa
Andrea Monti
Ho letto le recensioni e deciso di prenderlo! Anсh'iо lo соmprerò dopo la consulenza con lo specialista.
1 ora fa
Nino Rossetti
La prostatite mi ha colpito all'improvviso, si sono manifestati dei terribili dolori al perineo, il bruciore durante la minzione. Era così grave che sono andato subito all'ospedale, pensavo che fosse la prostatite, e avevo ragione, ma la prostatite era già cronica. Il medico mi ha prescritto un sacco di pillole, davano un certo effetto positivo, ma non era costante… Così ho deciso di comprare Vitaprost, anche se avevo dei dubbi. L'ho usato secondo le istruzioni e dopo una settimana già sono riuscito a farmi una dormita di 8 ore senza andare al bagno. Mi sono dimenticato della prostatite, come se fosse stato un brutto sogno.
27 minuti fa
Antonio Ferrara
Adesso è il prodotto No. 1, tutti lo consigliano! Ottimo rimedio, grazie.
11 minuti fa

VAI AL SITO DEL PRODUTTORE